Noi di Deezer crediamo che la musica sia un'esperienza universale che dovrebbe essere accessibile a tutti. In quanto attore principale nel settore dello streaming musicale, siamo pienamente consapevoli della nostra responsabilità verso le persone con disabilità. Per questo, siamo attivamente impegnati a garantire che tutti possano godere della musica appieno, qualunque siano le loro esigenze particolari.
In conformità con la legislazione vigente, delle verifiche di accessibilità sono state condotte sui nostri servizi digitali. Attualmente l'applicazione mobile di Deezer non risulta accessibile. Queste verifiche ci hanno permesso di identificare aree in cui possiamo migliorare, e Deezer si impegna a seguire un processo di graduale adattamento alle normative, in modo da poter offrire un'esperienza accessibile e inclusiva ai nostri utenti. I dettagli del pannello e la lista dei casi di non-conformità sono disponibili di seguito.
Visualizza la dichiarazione

Questo documento incarna la nostra visione di un'esperienza musicale inclusiva e riflette la politica proattiva di Deezer riguardo all'accessibilità digitale.
Visualizza il piano per l'accessibilità